Immagini ed emozioni... forme e sensazioni... Immaginando è una galleria d'arte, un'esposizione fotografica, un atelier di forme, luci e colori. Un luogo dove la luce e le immagini, catturate dall'obiettivo fotografico dopo aver toccato il cuore dell'artista, trasmettono un'emozione, uno stato d'animo... oppure, molto più semplicemente, raccontano un evento, una manifestazione, un viaggio.  Immaginando è uno spazio aperto, un luogo di ritrovo per quelle sensazioni, ormai quasi perdute, che sgorgano dal profondo dell'anima alla vista di un tramonto, di un riflesso di luce sull'acqua, di fronte ad una spiaggia candida che si tuffa nell'acqua verde smeraldo o blu cobalto di un mare lontano. E' l'onda che si frange sulla roccia o che accarezza la sabbia con quel suono caratteristico che pare quasi di poter sentire vedendo queste immagini.
Questo è ciò che vogliamo portare nelle vostre case, nei vostri uffici o nei negozi, nelle piazze e nelle strade... nei vostri cuori.
Il nostro staff vi augura di poter provare queste sensazioni ogni volta che alzerete gli occhi e vi troverete davanti una delle nostre opere.
Uno spazio aperto anche a voi, ai vostri giudizi ed alle vostre sensazioni: prendete parte al nostro forum e aiutateci ad emozionarvi con le vostre impressioni, i vostri commenti, le vostre critiche.